18

PlayStation Store: Battlefield 1 è la Promozione della Settimana

Battlefield 1 e Battlefield 1: Revolution in forte sconto su PlayStation Store questa settimana, con il Premium Pass completamente gratuito fino al primo novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2018

Come ogni settimana, anche in questa è prevista un'offerta speciale tra i titoli presenti su PlayStation Store, che si aggiunge agli sconti già in corso in questo periodo, come la promozione di Halloween.

Protagonista dello sconto settimana speciale "monografico" è in questo caso Battlefield 1, lo sparatutto ad ambientazione storica di DICE ed EA che sta per ricevere il suo seguito diretto con Battlefield V. Il gioco è disponibile in forte sconto nelle due versioni standard e Revolution, oltre al Premium Pass che è completamente gratuito.

Battlefield 1: Revolution è dunque disponibile al prezzo di 7,99 euro con l'86% di sconto rispetto al prezzo originale, Battlefield 1 "liscio" può essere acquistato a 4,99 euro con l'87% di sconto e infine il Battlefield 1: Premium Pass, come detto in precedenza, è completamente gratuito. Trovate tutti e tre i titoli scaricabili a questo indirizzo del PlayStation Store. L'offerta è disponibile dal 24 ottobre al primo novembre 2018.