29

Pokémon: Let's Go Pikachu! / Eevee!, youtuber attaccato perché gli è piaciuto il gioco

Uno youtuber ha denunciato di essere sotto attacco per aver espresso parole positive su Pokémon: Let's Go Pikachu! / Eevee!, fattogli provare da Nintendo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2018
Pokémon: Let's Go, Pikachu!
Pokémon: Let's Go, Pikachu!
News Video Immagini

La libertà, che fantastica invenzione, soprattutto quando ti consente di attaccare qualcuno che ha provato qualcosa che tu proverai tra mesi esprimendo un giudizio contrario ai tuoi pregiudizi. È esattamente quello che è successo allo youtuber inglese Ace Trainer Liam, invitato a provare Pokémon: Let's Go Pikachu! / Eevee! a un evento inglese organizzato da Nintendo stessa.

Liam ha avuto modo di giocare due ore e mezza con Pokémon: Let's Go Pikachu! / Eevee! e ne ha parlato bene sul suo canale. Evidentemente una parte della comunità ha però deciso che il gioco sia brutto, pur non avendoci ancora giocato, e ha quindi iniziato a offendere il poveraccio in vari modi, portandolo all'esasperazione. Ovviamente non sono mancate accuse di corruzione, che i poliziotti del web dispensano alle loro vittime come patatine, e non sono mancate nemmeno offese personali. Ribadiamo: sono tutte persone che non hanno provato il gioco, ma hanno già deciso che è brutto.

Prima di lasciarvi a meditare sul valore della libertà vi ricordiamo che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili dal 16 novembre, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post