2

Pokémon Scarlatto e Violetto: l'evento raid con Charizard teratipo Drago è tornato

È nuovamente disponibile l'evento raid Teracristal con Charizard con Teratipo Drago ed Emblema della Forza Assoluta.

Pokémon Scarlatto e Violetto: l'evento raid con Charizard teratipo Drago è tornato
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/12/2022

Come promesso, l'evento Raid Teracristal con Charizard è ora nuovamente disponibile su Pokémon Scarlatto e Violetto. Tenete presente che se volete aggiungere questo esemplare speciale con teratipo Drago alla vostra collezione avete tempo fino alel 00:59 di lunedì 19 dicembre 2022.

Il Charizard con teratipo Drago ha l'Emblema della Forza Assoluta e appare nei Raid Teracristal di livello 7 con cristalli neri. Potrete partecipare solo se avete sbloccato i raid a 6 stelle avanzando nella trama. Se non lo avete acciuffato nel precedente evento vi consigliamo di approfittarne.

A tal proposito tenete presente che si può catturare un solo esemplare per partita. Di conseguenza se lo avete già acciuffato durante l'evento raid Teracristal che si è svolto tra il 2 e il 5 dicembre 2022 non potrete farlo nuovamente ora. In compenso potete comunque dare una mano agli altri giocatori che stanno cercando di aggiungerlo alla propria collezione e ottenere le ricompense dei raid con cristalli neri di livello 7.

Charizard nel raid Teracristal
Charizard nel raid Teracristal

Vi ricordiamo che per partecipare agli eventi Raid Teracristal, dovrete collegare il vostro Nintendo Switch a Internet e per giocare insieme ad altri giocatori è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online. Inoltre, dovrete soddisfare le seguenti condizioni:

"Per incontrare i Pokémon che compariranno negli eventi Raid Teracristal sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Le News dal Poképortale verranno scaricate automaticamente se la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet."

"Puoi anche scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online."