15

Pokémon Sleep disponibile da oggi su iOS e Android in Italia, con download gratis

Pokémon Sleep è disponibile ufficialmente a partire da oggi su iOS e Android in Italia: è possibile effettuare il download gratis da App Store e Google Play.

Pokémon Sleep disponibile da oggi su iOS e Android in Italia, con download gratis
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/07/2023

Pokémon Sleep è disponibile da oggi su iOS e Android in Italia: è possibile effettuare il download gratis da App Store o Google Play e scoprire le tante peculiarità di questa applicazione dedicata alla qualità del sonno.

Scarica gratis Pokémon Sleep da App Store
Scarica gratis Pokémon Sleep da Google Play

Annunciato nel 2019, Pokémon Sleep è semplice da utilizzare: basta posizionare il proprio dispositivo smart o Pokémon GO Plus + vicino al cuscino prima di mettersi a dormire.

Una volta svegli, sarà possibile controllare i risultati della misurazione del sonno, scoprire gli stili di sonno dei Pokémon che si sono fatti vedere in quel lasso di tempo e contribuire alle ricerche sul sonno del Professor Neroli registrando questi dati nel Sonnodex.

"Più i giocatori dormono, più faranno diventare grande Snorlax, più Pokémon incontreranno e più stili di sonno potranno scoprire", recita il comunicato stampa ufficiale di Pokémon Sleep.

Un dispositivo speciale

Pokémon Sleep, Snorlax se la dorme della grossa
Pokémon Sleep, Snorlax se la dorme della grossa

Il dispositivo Pokémon GO Plus +, disponibile in Europa a partire dal 21 luglio, consentirà di utilizzare Pokémon Sleep e di ottenere svariati bonus nei giochi, ad esempio un Pikachu con cappellino da notte.

Non è tutto: l'applicazione si interfaccerà anche con Pokémon GO, dando vita a ricerche speciali per incontrare anche uno Snorlax con cappellino da notte.