3

Post Trauma presentato con un trailer ai The Game Awards 2022

Post Trauma, il nuovo horror game di Red Soul Games, è stato presentato con un trailer ai The Game Awards 2022: uscirà su PC e console.

Post Trauma presentato con un trailer ai The Game Awards 2022
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2022

Post Trauma è il nuovo horror game sviluppato da Red Soul Games, presentato con un trailer ufficiale ai The Game Awards 2022: il gioco non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che approderà su PC e console.

C'è già una pagina Steam attiva, ed è da lì che arrivano le prime informazioni sul titolo, che si pone come un tributo ai classici survival horror e prova a miscelare meccaniche tradizionali, come le inquadrature fisse, a una grafica moderna e controlli fluidi.

In Post Trauma controlleremo Roman, un conduttore di treni di mezza età che si ritrova intrappolato in un mondo surreale e pieno di insidie, da cui dovrà trovare a tutti i costi il modo di fuggire.

Nel corso della campagna ci troveremo a risolvere enigmi ambientali, esplorare scenari decisamente inospitali, affrontare creature raccapriccianti e magari farlo attivando i controlli in stile "carro armato" opzionali.