23

Prime Gaming: svelati i giochi gratis di dicembre

Amazon ha svelato quali sono i giochi gratis di dicembre 2023 per gli abbonati a Prime Gaming, tra i quali spicca Deathloop.

Prime Gaming: svelati i giochi gratis di dicembre
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2023

Amazon ha svelato quali giochi saranno regalati a dicembre agli abbonati Prime Gaming. Si tratta di sette titoli, che saranno lanciati a scaglioni tra il 7 e il 28 dicembre. Tra i giochi gratis spicca sicuramente Deathloop di Arkane Studios, ma ce ne sono anche altri di davvero interessanti.

Vediamo l'elenco completo, compreso di giorno di lancio:

7 dicembre
Deathloop (Epic Games Store)

14 dicembre
Akka Arrh (Amazon Games app)
Aground (Amazon Games app)
SeaOrama: World of Shipping (Amazon Games app)

21 dicembre
Kombinera (Epic Games Store)

28 dicembre
A Tiny Sticker Sale (Amazon Games app)
Asteroids: Recharged (Epic Games Store)

I pezzi forti del mese

Akka Arrh non vi deluderà, se apprezzate Minter
Akka Arrh non vi deluderà, se apprezzate Minter

Come dicevamo, Deathloop è sicuramente il pezzo forte del mese, anche perché offre un gameplay interessante e pieno di tocchi di classe, basato sul concetto di loop temporale. In realtà ci sono anche altri giochi davvero validi, come Akka Arrh di Jeff Minter, un arcade classico frenetico e coinvolgente, o Kombinera, un platform puzzle game ingegnoso e molto difficile, che rappresenta un'ottima sfida per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso.

Da notare che attualmente gli abbonati Prime Gaming hanno anche la possibilità di provare alcuni giochi disponibili sul servizio di cloud gaming Amazon Luna per qualche giorno. Per inciso si tratta di: Ride 4, Get Packed: Couch Chaos, Fortnite, Encodya, Trackmania Starter Access, Q.U.B.E. 10th Anniversary e Tiny Lands.