27

PS4, l'eSwap Pro Controller di Thrustmaster è il controller modulabile dei sogni

Thrustmaster ha presenta l'eSwap Pro Controller per PS4, un controller modulabile completo che sembra davvero venire incontro alle esigenze di tutti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2019

L'eSwap Pro Controller di Thrustmaster per PS4 è il controller modulabile perfetto, almeno stando a quanto viene mostrato dal video che trovate in testa alla notizia e dal sito ufficiale.

Sostanzialmente l'eSwap Pro Controller consente non solo di cambiare la posizione di tutti i tasti e di personalizzare i grip, ma anche di acquistare nuovi moduli per migliorare i controlli con alcuni generi specifici. Ad esempio è possibile avere sei tasti, invece di quattro, nella parte frontale destra per giocare meglio ai picchiaduro a incontri.

Basato sulla tecnologia T-Mod di Thrustmaster, l'eSwap Pro Controller è prenotabile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia. Qui viene l'unica nota dolente: il prezzo per portarsi a casa questa meraviglia tecnologica, che sarà disponibile dal 5 novembre 2019, è di 170€. Non pochi, ma potrebbe meritarli tutti.

Oltre alla modulabilità, che è la sua caratteristica principale, l'eSwap Pro Controller vanta anche dei materiali costruttivi di primo livello, una grande risposta dei puslanti e dei mini-stick ultra precisi. Oltre che su PS4, l'eSwap Pro Controller è utilizzabile anche su PC.

Eswap Ps4 Controller