PS5, alcuni hanno ricevuto cibo per gatti e altri oggetti al posto della console

Immaginare di aprire il pacco tanto atteso della vostra nuova e fiammante PS5 e trovarci dentro del cibo per gatti o qualsiasi altro oggetto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2020
52
Ps5 Cibo Gatti

Alcuni acquirenti della prima ora di PS5 hanno avuto una brutta sorpresa aprendo i loro pacchi: cibo per gatti e altri oggetti non proprio attinenti al mondo dei videogiochi al posto della console next-gen desiderata.

Si tratta di errori abbastanza comuni quando c'è tanta frenesia intorno a un certo oggetto, ma nondimeno chi si è ritrovato con una scatola di Purina Felix invece di PS5 non deve esserne stato propriamente entusiasta. A subire lo smacco è stato l'utente Kyonashi del forum Resetera, che ha anche documentato l'incidente fotograficamente.

Come dicevamo, Kyonashi non è il solo ad aver ricevuto un oggetto sbagliato. Ad esempio l'utente Twitter David Hill ha trovato un massaggiatore per i piedi nella scatola, mentre Bex April May, utente Twitter anch'ella, una friggitrice ad aria.

Naturalmente tutti gli sfortunati riceveranno presto la loro console, oppure un rimborso, ma il problema è un altro. Secondo alcuni di loro, le console sarebbero state rubate e sostituite con altri oggetti, così da poterle rivendere sul mercato nero (o tenerle per giocarci). Sinceramente è difficile che sia andata così, anche perché i corrieri sono facilmente tracciabili, ma non è escluso che da qualche parte della catena delle spedizioni possa esserci qualche "buco" in cui sia possibile far sparire una console, pur così grossa.

Multiplayer.it Dark Mode in collaborazione con PlayStation 5 ™

CONTINUA A NAVIGARE