PS5 standard disponibile da MediaWorld oggi, ecco come fare per acquistarla

PS5 sarà nuovamente disponibile da MediaWorld con tre differenti modelli a partire da oggi e per i prossimi giorni: ecco data e orario per (provare ad) acquistarla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   20/07/2021
241

PS5 sarà nuovamente disponibile sul sito di MediaWorld oggi pomeriggio verso le 15. La vendita è stata divisa in tre giorni, ognuno dedicato a tre differenti versioni: Digital Edition, standard e bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart. Il celebre store ha comunicato data e orario in cui sarà possibile acquistare la console Sony: anche domani, infatti, saranno messe in vendita nuove console.

A questo indirizzo potrete trovare tutte le informazioni.

Nello specifico, lunedì 19 luglio Mediaworld ha messo in vendita la Digital Edition, il modello cioè privo di lettore Blu-Ray e dedicato unicamente ai contenuti digitali.

Oggi, martedì 20 luglio sarà la volta del modello standard di PS5, quello con il lettore disco e un design asimmetrico, che sarà disponibile per l'acquisto sempre verso le 15.00.

Infine domani mercoledì 21 luglio, anche in questo caso verso le 15.00, sarà possibile acquistare il bundle con PS5 e Ratchet & Clank: Rift Apart, l'eccellente action platform sviluppato da Insomniac Games.

"Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente", recita il post di MediaWorld pubblicato su Facebook.

Ci proverete?