100

PS5 disponibile su MediaWorld e Unieuro per il preorder con nuove scorte

PS5 sarà nuovamente disponibile per il preorder su MediaWorld e Unieuro a partire da domani: le catene sono riuscite a ottenere nuove forniture.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2020

PS5 sarà nuovamente disponibile su MediaWorld e Unieuro per il preorder a partire da domani, 25 settembre. Sembra che entrambe le catene siano riuscite a ottenere nuove forniture della console Sony.

Sappiamo che finora i preorder di PS5 sono stati un caos per via delle scorte estremamente limitate, che hanno portato al sold-out quasi immediato della piattaforma next-gen presso tutti i retailer.

Mentre fioccavano le offerte a prezzi maggiorati su eBay e Subito ad opera dei soliti sciacalli, Sony ha promesso nuove forniture che tuttavia non sarebbero arrivate in tempo per il day one.

Il punto è che non sappiamo se le nuove scorte di cui parla MediaWorld verranno consegnate in tempo per il lancio della console, fissato al 19 novembre, o se ne parlerà qualche settimana più tardi, si spera entro Natale. Unieuro parla di una consegna a pochi giorni dal day one.

Vedremo domani come staranno esattamente le cose, ma nel frattempo vi ricordiamo che PlayStation 5 può ancora essere prenotata presso Multiplayer.com nella versione standard da 499,98 euro e nella Digital Edition da 399,98 euro, sebbene in entrambi i casi con recapito dopo il 19 novembre.