86

PS5 disponibile su MediaWorld con la standard edition dalle 15.00 di oggi

PS5 sarà disponibile oggi su MediaWorld con la standard edition: la vendita delle unità comincerà verso le 15.00, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2021

PS5 sarà disponibile su MediaWorld verso le 15.00 di oggi, 20 settembre, con un certo numero di unità della standard edition, dunque il modello dotato di lettore disco.

Lo store ha annunciato alcuni giorni fa che PS5 sarebbe stata disponibile a breve, fornendo i dettagli della vendita, che si svolgerà secondo le tradizionali modalità e dunque con una coda che verrà servita progressivamente.

Acquista PS5 standard edition su MediaWorld

"Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente", ha ribadito MediaWorld all'interno dell'annuncio sui social.

Lanciata lo scorso novembre, PlayStation 5 è la nuova console Sony, equipaggiata con un processore AMD Zen 2, una GPU AMD custom RDNA, un velocissimo SSD M.2 NVMe e un controller completamente ridisegnato, il DualSense.

Purtroppo la crisi dei semiconduttori ha influenzato in maniera sostanziale la disponibilità della piattaforma, tanto che ancora numerosi utenti non sono riusciti ad acquistarla. Che sia oggi la volta buona?