100

PS5 disponibile su GameStop, 19 gennaio 2022: link, prezzo e contenuti del bundle

Quest'oggi, 19 gennaio 2022 dopo le 16:00, sarà disponibile - su GameStop - PS5, la console di casa Sony. Ecco i dettagli sul prezzo e sui contenuti del bundle.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/01/2022

Oggi, 19 gennaio 2022, sarà disponibile PS5 su GameStop. La console di casa Sony otterrà un restock sul sito della catena. Secondo quanto indicato, ci sarà un bundle per la versione con lettore ottico di PlayStation 5. Ecco i contenuti del bundle e il prezzo.

La vendita sta per avere inizio, quindi vi conviene mettervi in coda ora a questo link. Aggiornamento: le unità disponibili sono terminate!

All'interno del Bundle di PS5 Standard sarà incluso:

  • PS5 con lettore ottico
  • secondo controller (color Nova Pink)
  • il telecomando ufficiale
  • Resident Evil Village
  • MotoGP 21
  • stazione di ricarica per i controller con supporto per cuffie

Il prezzo del Bundle sarà: 699,98 euro.

Logo di GameStop
Logo di GameStop

Era da inizio dicembre 2021 che non avevamo modo di trovare nuove PS5 su GameStop. La catena aveva infatti interrotto i drop, sicuramente a causa del fatto che Sony non aveva più scorte da distribuire, avendole esaurite nel periodo natalizio, che ha ovviamente avuto la precedenza. Oggi 19 gennaio 2022, però, i drop sono tornati.

Avevamo già avuto conferma dell'arrivo di nuove PS5 nella giornata odierna grazie a un messaggio ufficiale condiviso dal bot del canale Twitch di GameStop. La console sarà resa disponibile nel corso delle prossime ore, quindi preparatevi a fare click molto rapidamente per poterla acquistare prima degli altri.