86

PS5: Geoff Keighley ha ricevuto la console con tutti gli accessori

Il giornalista videoludico Geoff Keighley ha ricevuto PS5 con tutti gli accessori, come mostrato in foto su Twitter, avvicinandoci ancora di più alla next-gen.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2020

Il giornalista videoludico Geoff Keighley ha ricevuto PS5 con tutti gli accessori. Per dimostrarlo ha augurato a tutti il buongiorno su Twitter con una foto in cui vengono mostrate le scatole di console, di un DualSense aggiuntivo, di cuffie, videocamera e supporto di ricarica. Si vede anche il tappetino di casa sua, non molto next-gen, ma decisamente adatto al pavimento.

Quella di Keighley non è certo la prima foto della scatola di PS5. Ieri è emerso anche il primo unboxing del DualSense. Evidentemente l'eccitazione intorno all'arrivo della next-gen è tanta, se ogni stupid... curiosità fa notizia.

Quindi ammiriamo basiti la foto di Keighley sognando anche noi di poter avere un giorno la nostra scatola di PS5 da aprire con lentezza e solennità, come se fossimo in precinto di incoronare un imperatore. Non leccatela però, che in tempi di COVID-19 non si può mai sapere in che mani sia passata.