Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per PS5, intitolato "Play Goes On" e incentrato sui nuovi arrivi per la console, in particolare 17 giochi annunciati e previsti arrivare nei prossimi mesi all'interno del 2024.
Con una canzone in sottofondo da parte di Genki Rockets e Aimer, il video mostra una sorta di viaggio di un'auto su una tipica strada americana, a simboleggiare il percorso che prosegue per PS5, caratterizzato da nuove uscite in arrivo nei prossimi mesi.
È insomma una introduzione per la lineup fissata per il mercato asiatico della console, ma corrispondente in buona parte a quella prevista anche in occidente.
Un catalogo ricco
In particolare, nel video compaiono i seguenti giochi già annunciati e presentati, con alcuni spezzoni di gameplay e scene d'intermezzo:
- Rise of the Ronin
- Stellar Blade
- Helldivers II
- Final Fantasy XIV: Dawntrail
- Silent Hill 2
- Dragon's Dogma II
- Unicorn Overlord
- SAND LAND
- Like a Dragon: Infinite Wealth
- FOAMSTARS
- SaGa Emerald Beyond
- SYNDUALITY: Echo of Ada
- Gift
- Winning Post 10 2024
- Megaton Musashi W: Wired
- REYNATIS
- Romance of the Three Kingdoms 8 Remake
Si tratta insomma di un veloce ripasso della lineup di giochi PS5 prevista per i prossimi mesi all'interno del 2024, dunque titoli sostanzialmente già noti ma presentati in una forma particolare.
Il filmato, creato con una tecnica mista di computer grafica in 3D e animazione 2D, mostra l'auto avvicinarsi a un dirupo e proseguire il proprio viaggio volando, a simboleggiare la libertà di movimento nei mondi fantastici e le possibilità offerte dalle esperienze videoludiche.