338

PS5 ha la migliore lineup di giochi di lancio mai vista su PlayStation, dice Jim Ryan

PS5 è destinata ad avere la migliore lineup di giochi di lancio esclusivi mai vista nella storia di PlayStation, secondo Jim Ryan, confrontandola con quelle delle console Sony precedenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2020

PS5 è caratterizzata dalla migliore lineup di giochi di lancio esclusivi mai vista nella storia delle console PlayStation, ha affermato Jim Ryan in un'intervista pubblicata da GamesIndustry.biz.

Di fatto, il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ribadisce quanto riferito già in precedenza, quando aveva detto che PS5 avrà la lineup di giochi migliore della storia, ma in questo caso l'affermazione riguarda in particolare ai giochi disponibili al lancio della console, facendo un confronto con le PlayStation precedenti.

"Ancora una volta, i Worldwide Studios dimostrano la loro eccellenza e la lineup di giochi esclusivi, sia per quanto riguarda il periodo stesso dell'uscita che la finestra di lancio, è di gran lunga la migliore che abbiamo mai avuto per un qualsiasi debutto di una nuova console", ha affermato Ryan.

"Abbiamo cercato di darvi un'idea di questo, avrete sicuramente notato i progressi che sono stati fatti sui giochi che abbiamo mostrato qualche mese fa. C'era della vera sostanza in quelle dimostrazioni, sono state presentazioni veramente forti e potenti", in modo da accompagnare i discorsi sul business con "dimostrazioni di grande gameplay next gen".

Tra i giochi di lancio esclusivi per PS5 ci sono Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Demon's Souls, Sackboy: A Big Adventure, Destruction All-Stars e Astro's Playroom, che si trova preinstallato in ogni PS5 come una sorta di introduzione alle caratteristiche del DualSense.

PS5 sarà disponibile sul mercato in Italia dal 19 novembre al prezzo di 399 euro per la versione digitale e 499 euro per quella con lettore ottico.

Ps5 03