95

PS5: reveal del design imminente, la console Sony è in produzione

Il reveal del design di PS5 è imminente e potrebbe avvenire da un momento all'altro: Sony ha avviato la produzione della console e dunque si moltiplica il rischio di un leak.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/05/2020

Il reveal del design di PS5 è ormai imminente e potrebbe avvenire da un momento all'altro: lo ha scritto il giornalista Takashi Mochizuki.

Co-autore dell'articolo in cui viene rivelata appunto la data dell'evento di presentazione di PS5, Mochizuki ha confermato che la produzione della console Sony è stata avviata.

Ciò significa, naturalmente, che il rischio di un leak si moltiplica di giorno in giorno: un qualsiasi addetto della linea produttiva di PlayStation 5 potrebbe scattare una foto e farla trapelare online.

Immaginiamo che la casa giapponese abbia preso tutte le precauzioni del caso e blindato gli stabilimenti, ma anche questo elemento si pone come un'ulteriore conferma di come la presentazione ufficiale sia ormai vicina.

Insomma, sembra proprio che gli ultimi rumor siano fondati e che vedremo appunto il design di PS5, insieme a qualche gioco, nell'ambito di un evento fissato al 3 giugno.