Punch Club 2: Fast Forward, il nuovo episodio della serie simulativa, è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Lazy Bear Games.
Annunciato nel lontano 2016, Punch Club 2: Fast Forward abbandona l'ambientazione tradizionale del primo capitolo per portarci vent'anni nel futuro, nuovamente nei panni di un combattente in cerca di gloria per sfuggire a una vita decisamente amara.
Ritorno al Futuro
"Sono passati 20 lunghi anni da quando un tizio senza nome è sceso in strada, ha preso a pugni il super cattivo, ha trovato suo padre e tutti vissero felici e contenti, più o meno", recita l'introduzione del gioco sugli store digitali.
La formula di Punch Club 2: Fast Forward è rimasta la stessa, pur al netto delle immancabili migliorie e di un'ambientazione che, come detto, è diventata futuristica, per quanto decadente e disperata: un mondo sostanzialmente peggiore dell'attuale, in cui per emergere serve davvero tanta forza.