1

Qualifiche UEFA EURO 2021 PES: la eNazionale è alla ricerca del pass per l’Europeo

Lunedì 26 aprile, dalle 17 alle 22, la eNazionale di eFootball PES 2021 sarà alla ricerca del pass per l'Europeo nelle qualifiche UEFA EURO 2021.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/04/2021

Lunedì 26 aprile, dalle 17 alle 22, la eNazionale di eFootball PES 2021 torna finalmente il campo. A distanza di qualche settimana dal girone di andata, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per strappare il pass per l'Europeo. L'obiettivo è quello di superare indenni le qualifiche UEFA EURO 2021.

La nostra nazionale, composta da Nicola 'nicaldan' Lillo, Alfonso 'AlonsoGrayFox' Mereu, Carmine 'Naples17x' Liuzzi e Raffaele 'Rafinter934' Pagliuca, ha chiuso il girone d'andata al secondo posto, dietro solo al Portogallo, ancora imbattuto. Contro i lusitani, quindi, ci sarà un solo risultato utile: la vittoria. Solo le 10 vincitrici dei gironi, infatti, si qualificheranno direttamente alla fase finale.

Le 10 seconde classificate verranno suddivise in due gironi da 5 squadre, con le prime 3 classificate di ciascun girone che accederanno alla fase finale che si terrà il 9 e 10 luglio a Londra. Gli Azzurri 'scenderanno in campo' presso il TIM Space di via Magolfa a Milano e le gare saranno trasmesse dalle ore 16.45 in live streaming nel player video qui sotto:

Al termine della gara seguiremo l'interessantissimo progetto di Machete Gaming e della McDelivery GGang. Si terranno i provini per cercare le giocatrici di Apex Legends, un evento presentato da Hell Raton e Syphervs (la coach del team).

Un evento storico per l'esport italiano, non mancate!