18

RAGE 2, la Collector's Edition include una... testa parlante

Bethesda ha presentato la Collector's Edition di RAGE 2: ecco cosa troveremo nella confezione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2018

RAGE 2 vanterà una Collector's Edition destinata a far discutere. Nella grossa confezione a tiratura limitata del gioco prodotto da Bethesda troveremo infatti una... testa parlante.

Si tratta del volto di Ruckus lo Sterminatore, uno dei villain presenti in RAGE 2. Da appendere elegantemente al muro, il dispositivo è dotato di una tecnologia a rilevazione di movimento che gli contentirà di parlare non appena noterà la presenza di un possibile interlocutore.

Non mancheranno naturalmente una custodia steelbook, un poster e una serie di contenuti in-game, fra cui spicca una vecchia conoscenza per i fan di DOOM: la BFG.

RAGE 2 è il nuovo episodio della serie Bethesda, che mischia le caratteristiche dello sparatutto in soggettiva a quelle dell'action game a mondo aperto con struttura sandbox, il tutto all'interno di un'ambientazione post-apocalittica.

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.