15

Rage 2, nuovi contenuti annunciati in trailer al QuakeCon 2019

Dal QuakeCon 2019 arriva l'annuncio dei nuovi contenuti disponibili per Rage 2, che comprendono New Game Plus, nuove modalità di gioco e altre aggiunte.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2019

Tra i primi annunci del QuakeCon 2019, attualmente in corso, ci sono nuovi contenuti in arrivo per Rage 2, presentati con il trailer riportati in cima a questa news.

Con il solito stile sopra le righe, il nuovo trailer di Rage 2 presenta dunque le novità in arrivo per lo sparatutto Bethesda e id Software sviluppato da Avalanche, ovvero tre nuove modalità di gioco, come era stato annunciato da Bethesda qualche giorno fa per quanto riguarda l'Update 2. L'aggiornamento è disponibile ora e contiene dunque le seguenti aggiunte allo sparatutto in soggettiva:

  • Modalità New Game+, ovvero la possibilità di ricominciare a giocare dopo aver concluso Rage 2 con tutti i potenziamenti ottenuti alla fine del gioco e dunque ben preparati ad affrontare sfide ancora più impegnative
  • Ironman Mode, una modalità particolarmente difficile in quanto introduce una sorta di permadeath, ovvero se si muore siamo fuori dal gioco e si conclude la partita
  • Difficoltà Ultra Incubo, che come dice il nome rappresenta probabilmente la soluzione migliore per chi cerca una sfida veramente inquietante.

Tra le altre novità per Rage 2 ci sono nuovi Cheat folli come Scatto Ragdoll e Super Contraccolpo, nuove skin per le armi, pop-up che non mettono in pausa il gioco, la possibilità di saltare il discorso di Prowley e il pacchetto voci di B.J. Blazkowicz di Wolfenstein.

Rage 2 20