PlayStation Now: DOOM, Fallout 4 e Wolfenstein: The New Order ad agosto 21

Dal QuakeCon 2019 arrivano novità per quanto riguarda il catalogo scaricabile o in streaming di PlayStation Now, che dal 6 agosto accoglierà anche DOOM, Fallout 4 e Wolfenstein: The New Order.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2019

Buone notizie anche sul fronte di PlayStation Now da parte del QuakeCon 2019 attualmente in corso, con l'annuncio del prossimo arrivo di DOOM, Fallout 4 e Wolfenstein: The New Order sul servizio su abbonamento di Sony per PS4.

Bethesda ha dunque annunciato che DOOM, Fallout 4 e Wolfenstein: The New Order verranno inseriti all'interno del catalogo di giochi disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Now a partire dal 6 agosto 2019. Si tratta di un'aggiunta molto interessante per quanto riguarda il catalogo del servizio in questione: sebbene siano titoli usciti già da un po' di tempo si tratta comunque di giochi veramente di grosso calibro, che arricchiscono sostanzialmente la scelta su PlayStation Now.

Ricordiamo, per l'occasione, che il servizio su abbonamento di Sony per PS4 è disponibile finalmente anche in Italia dallo scorso marzo, al prezzo di 14,99€ mensili o 100€ annuali. È possibile giocare ai titoli in questione in streaming oppure scaricarli direttamente sulla propria PS4.