Rockstar Games sta finalmente per aggiungere a Red Dead Online una delle caratteristiche più attese dai videogiocatori: il reset dei personaggi. Per adesso non c'è ancora una data di rilascio per l'aggiornamento relativo, ma lo sviluppatore ha promesso che non ci vorrà molto.
Sostanzialmente i giocatori di Red Dead Online potranno resettare l'aspetto dei loro personaggi senza perdere i progressi fatti. Molti si chiedono come mai una simile possibilità non sia stata prevista sin dal lancio, ma fortunatamente la mancanza sarà presto sanata.
Red Dead Online è la modalità online dell'acclamato Red Dead Redemption 2. Rispetto a GTA Online, la modalità online di GTA 5, sta faticando un bel po' ad affermarsi tra i giocatori, che non hanno gradito diverse scelte di Rockstar Games e la trovano meno focalizzata.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One. Si parla anche di altre versioni in arrivo con la next-gen, tra le quali quella PC, ma per ora non c'è niente di confermato.