0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 30/6/2019

Nelle offerte Amazon di oggi tornano alcune periferiche da gioco Logitech

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/06/2019

Le offerte Amazon di oggi vedono il ritorno di alcune periferiche Logitech, ancora in sconto a rotazione grazie ai Logitech Days. E ci salvano, con due tastiere da gioco e un mouse wireless pensato per i più comptetitivi, da questo momento di quiete prima della tempesta. A fare da contorno, comunque, non mancano il classico muletto e un ultraportatile dal prezzo senza dubbio contenuto.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, esclusive e prodotti inediti. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Logitech G Pro

Periferiche Logitech

Logitech G613 - Tastiera da gioco meccanica e wireless con tecnologia Lightspeed
84,99 euro
Discretamente sottile, reattiva ed elegante, la tastiera in alluminios spazzolato Logitech G613 torna al prezzo degli sconti primaverili, con uno sconto effettivo sul prezzo medio oltre trentacinque euro.

Logitech G PRO - Tastiera da gioco meccanica con switch Romer-G
94,99 euro
Di nuovo in sconto da qualche giorno, econ un taglio che questa volta supera venticinque euro, la tastiera Logitech punta sull'essenzialità, rimuovendo il tastierino numerico per garantire il minor ingombro possibile. Ma non rinuncia a lussi e comodità come l'illuminazione RGB e il cavo micro-USB rimovibile.

Logitech G PRO - Mouse da gioco wireless ambidestro con sensore Hero da 16000 DPI, memoria interna e tasti personalizzabili
129,00 euro
Il Logitech G PRO offre un sacco di comodità, dai pulsanti laterali rimovibili per avere un vero mouse ambidestro, fino alla ricarica wireless. Il tutto mantenendo soli 80 grammi di peso.

Chuwi Herobook

Mobilità

CUBOT J3 - Smartphone dual SIM ultra sottile con display da 5 pollici e processore quad-core
50,99 euro
Un vero muletto, con un solo gigabyte di memoria compensato da un prezzo a dir poco contenuto.

CHUWI HeroBook - Ultraportatile con display FHD da 14,1 pollici e processore Atom X5-E8000M.2
196,34 euro
Senza alcun dubbio modesto nella dotazione, l'ultraportatile CHUWI è anche decisamente economico, ancor più con oltre cinquanta euro di sconto, nonostante non ci faccia mancare uno schermo 1080p e uno slot per eventuali memorie M.2.