Si continuano a trovare segreti in ogni angolo dell'ampia mappa esplorabile di Red Dead Redemption 2, ognuno dei quali scatena nuove teorie e speculazioni su cosa Rockstar abbia in mente di inserire nel gioco con i prossimi aggiornamenti.
Uno a tema horror, in particolare, sta facendo discutere da qualche giorno, di cui riportiamo qua sotto. Tuttavia, trattandosi di elementi con potenziali spoiler, suggeriamo di evitare di leggere a chi non vuole avere anticipazioni.
L'inquietante sorpresa è visibile anche cliccando nel messaggio di Reddit riportato in embed qua sotto (oscurato per evitare spoiler, si suppone). Se ci si dirige presso Tall Trees vicino al Trapper, ci si imbatte in un pozzo nel quale è possibile scendere. In fondo a questo si trova una scatola chiusa e un particolare easter egg: se si guarda John Marston nella penombra, distogliendo la luce, è possibile vederlo in versione zombie. Secondo quanto riferito, sembra che il livello di onore dei giocatori possa influire sul livello di "zombificazione" del personaggio, visto che nelle segnalazioni l'aspetto di Marston appare differente, ma la questione non è ancora molto chiara.
Quello su cui molti puntano, invece, è che questa particolare sorpresa possa essere un riferimento a un possibile ritorno di Undead Nightmare, la celebre espansione multiplayer del primo Red Dead Redemption che potrebbe dunque comparire in Red Dead Online, il comparto multiplayer la cui beta è finalmente partita, o con un'espansione single player in Red Dead Redemption 2. C'è anche da dire che di easter egg ce ne sono molti all'interno del gioco e vari di questi sono proprio a tema horror, tra vampiri, fantasmi, ufo ed elementi macabri e inquietanti, dunque c'è evidentemente una certa predilezione per questa tematica in Rockstar, cosa che potrebbe non essere necessariamente collegata al ritorno di Undead Nightmare.
Found a creepy easter egg in a well near Tall Trees. (ENDGAME SPOILERS) from r/reddeadredemption