0

Reigns: Beyond è stato annunciato anche per PC e Nintendo Switch

Dopo il lancio sulla piattaforma Apple Arcade, Reigns: Beyond è stato annunciato da Devolver Digital anche per PC e Nintendo Switch: ecco il periodo di uscita.

Reigns: Beyond è stato annunciato anche per PC e Nintendo Switch
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2024

Reigns: Beyond è stato annunciato ufficialmente per PC e Nintendo Switch da Devolver Digital, che ha fornito anche un periodo di uscita per il gioco sviluppato da Nerial: sarà disponibile nel corso di questa primavera.

Lanciato inizialmente in esclusiva su Apple Arcade, il titolo porta avanti l'originale formula che miscela carte, meccaniche roguelike, decisioni e un gran senso dell'umorismo, come abbiamo avuto modo di sottolineare nella recensione di Reigns: Beyond.

Al comando di una rock band indie intergalattica, il nostro obiettivo sarà quello di suonare nei locali più cool dell'universo e reclutare nuovi componenti per poter offrire uno spettacolo ancora più entusiasmante.

Tutti i dettagli

Forte di una coinvolgente colonna sonora firmata da Sam Webster, Reigns: Beyond affronta il tema della musica in maniera divertente e originale, mentre viaggiamo fra le stelle in cerca del nostro prossimo ingaggio e facciamo attenzione a tenere in ordine la navicella.

Nel corso della campagna potremo sbloccare chitarre leggendarie, affrontare orde di pirati spaziali, interagire con oltre sessanta differenti personaggi e maneggiare la bellezza di millequattrocento carte decisionali.