19

Resident Evil 2: un nuovo splendido set di statue può essere vostro per soli 2700$

Prime 1 Studio ha realizzato un nuovo splendido set di statue dedicate a Resident Evil 2: peccato che per essere acquistato l'intero diorama servano ben 2700$.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/11/2020

Prime 1 Studio ha realizzato un nuovo splendido set di statue dedicate a Resident Evil 2 raffigurante i suoi due protagonisti: Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Un lavoro davvero ben realizzato, peccato che servano ben 2700 dollari per poter acquistare l'intero diorama.

Come è possibile vedere dall'immagine qui sotto, infatti, il set è formato da due statue, una per ogni protagonista. La statua di Claire, che potete trovare a questo indirizzo, è alta 55cm, ovvero in scala 1/4, e pesa ben 18,4kg. Leon riesce a fare persino peggio. Come è possibile vedere a questo indirizzo, la metà dedicata al biondo protagonista è alta 58 centimetri e pesa circa 20 chilogrammi.

Resident Evil Statue

Il diorama nel suo complesso è assolutamente bellissimo. I due protagonisti sono ricchi di dettagli, così come lo sono gli zombie che provano ad attaccarli. Anche le foto più ravvicinate mostrano una cura nella realizzazione davvero eccellente, senza sbavature o difetti di sorta. D'altra parte il prezzo richiesto è assolutamente fuori dalla portata di molti: ogni pezzo costa ben 1349 dollari. Spese di spedizione escluse, poveri illusi!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe possederle (in una dimensione alternativa)?

Resident Evil Statue 6
Resident Evil Statue 5
Resident Evil Statue 4
Resident Evil Statue 3
Resident Evil Statue 2