Resident Evil 3 ha una nuova mod, che inserisce l'onnipresente Fuffi di Animal Crossing: New Horizons all'interno del gioco, rendendolo probabilmente ancora più inquietante visto il contrasto generato dall'aspetto del personaggio con il contesto intorno.
Dovrebbe trattarsi di una sorta di maschera da applicare a Jill Valentine, ma questo non impedisce di convincersi, guardando il personaggio che si viene a creare, che si tratti effettivamente di Fuffi con il corpo umano, impegnata a combattere gli zombie a Raccoon City.
Resident Evil 3 è uscito solo da pochi giorni ma i modder si sono già scatenati al riguardo: a partire dal lancio, abbiamo visto l'immancabile Jill Valentine nuda, poi Nemesis in perizoma e ora anche Fuffi cacciatrice di zombie, passando ovviamente dal trenino Thomas che da qualche parte dovrebbe essere emerso, a dimostrazione di come il gioco Capcom sia stato oggetto di particolari cure da parte dei modder.
La mod su Fuffi di Animal Crossing: New Horizons è stata creata dall'utente "Crazy Potato", sostenendo di averlo fatto perché "Jill è una fan" del personaggio in questione. C'è da dire, peraltro, che Fuffi è diventata effettivamente una sorta di superstar, considerando anche il cross-over (sempre creato da utenti, ovviamente) con DOOM che la vede combattere con il Doomguy.
Per quanto riguarda Resident Evil 3, abbiamo visto anche dalla recensione che non si tratta propriamente di un remake all'altezza delle (grandi) aspettative, come riportato anche nei commenti dei lettori.