32

Resident Evil 4 Remake: nuove immagini mostrano il Castello di Salazar

Il remake di Resident Evil 4 è protagonista di nuovi scatti che mostrano il Castello di Salazar.

Resident Evil 4 Remake: nuove immagini mostrano il Castello di Salazar
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/01/2023

Mancano ancora un paio di mesi al lancio di Resident Evil 4 Remake e per mantenere viva l'attenzione dei giocatori Capcom ha pubblicato una piccola galleria di immagini, che potrete visualizzare qui sotto.

Le immagini sono state pubblicate dal canale Twitter giapponese ufficiale della serie e mostrano uno scantinato e l'esterno del Castello di Salazar, dove si svolge la seconda parte di Resident Evil 4. A questi si aggiungono due scatti inediti che mostrano l'interno del castello, nello specifico un tetro salone e una statua capovolta, apparentemente situata nella medesima location.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2023 per PS5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.

Probabilmente nelle prossime settimane Capcom presenterà nuove immagini e trailer di questo ambizioso rifacimento. Nel frattempo ricordiamo che a inizio anno, la compagnia giapponese ha svelato che la sezione dell'isola non solo non sarà tagliata, ma anzi verrà anche espansa con nuovi contenuti.