Con il lancio praticamente alle porte del DLC Separate Ways di Resident Evil 4 sono arrivati in rete dei video gameplay dell'avventura con protagonista Ada Wong e anche una nuova manciata di immagini ufficiali, che potrete visualizzare nella galleria sottostante.
Di seguito vi proponiamo un video gameplay senza alcun commento di sottofondo pubblicato da Famitsu. È in lingua giapponese ma fortunatamente il filmato è principalmente votato all'azione, con l'arrivo di Ada al castello di Salazar e il viaggio fino al villaggio dove si trova Leon, con ovviamente tanti scontri a fuoco nel mezzo e anche una boss fight. Vi proponiamo anche il nostro video con impressioni a caldo e alcune comparazioni grafiche con il Separate Ways originale uscito su PS2.
Separate Ways arriva questa settimana
In uscita giovedì 21 settembre 2023 per tutte le piattaforme al prezzo di 9,99 euro, Separate Ways propone una una storia complementare a quella con protagonista Leon S. Kennedy. Questa volta infatti vestiremo i panni di Ada Wong e scopriremo di più sugli obiettivi di questo personaggio, oltre che affrontare sfide inedite.
Oltre alle meccaniche già viste nel remake del gioco base, come le missioni secondarie del Mercante e le parate con il coltello, Ada potrà fare fare affidamento anche sul suo rampino per raggiungere posizioni altrimenti inaccessibile e anche per strattonare o eliminare in modo creativo i nemici. Se volete saperne di più ecco la nostra anteprima di Resident Evil 4 Separate Ways.