34

Resident Evil 4: svelati i costumi alternativi di Leon e Ashley nella Deluxe Edition

Spuntano online i costumi alternativi per Leon e Ashley in Resident Evil 4, appartenenti alla Deluxe Edition del gioco Capcom.

Resident Evil 4: svelati i costumi alternativi di Leon e Ashley nella Deluxe Edition
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2023

Sono trapelati online i costumi alternativi di Leon e Ashley previsti arrivare con la Deluxe Edition di Resident Evil 4, visibili nel tweet riportato qui sotto da parte di Resident Evil Central a partire da quella che sembra essere una pagina pubblicitaria ufficiale.

Vediamo dunque i costumi "Casual" e "Romantic" per Leon e Ashley, che si presentano alquanto stravaganti. Chi acquista la Deluxe Edition, tra le altre cose, avrà dunque modo di vestire i due protagonisti anche in queste modalità alternative a quelle standard.

L'abbigliamento "casual" ha una Ashley dallo stile alquanto "punk", rispetto al solito, mentre Leon si presenta con un più tradizionale giubbotto, ma la mise in stile "Romantic" è veramente qualcosa di inaspettato. Si tratta di completi che sembrano essere stati progettati per partecipare al meglio a un ricevimento organizzato da Salazar, dunque potrebbero risultare piuttosto in tema con alcune parti del gioco.

Ricordiamo che Resident Evil 4 Remake arriverà sul mercato il 24 marzo 2023 su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S, nel frattempo è stata messa a disposizione una versione di prova chiamata Chainsaw Demo che consente di provare la primissima parte del gioco con la celebre scena della battaglia nel villaggio. Sembra peraltro che il gioco sia già disponibile in alcuni negozi, con una notevole rottura del day one.