Giornata di annunci per RIDE 3, il nuovo gioco di corse della milanese Milestone, che ha una nuova data d'uscita e un nuovo trailer.
Previsto inizialmente per la prima metà di novembre, RIDE 3 uscirà invece il 30 novembre 2018. Insomma, è stato rinviato solo di qualche settimana.
Il nuovo trailer, che trovate in testa alla notizia, è invece dedicato alla molte moto che saranno guidabili in RIDE 3.
Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per altri dettagli:
Milestone è orgogliosa di annunciare il nuovo trailer "The Motorcycle Encyclopedia", che attraverso le pagine di un magazine virtuale dedicato alle due ruote, rivela le molteplici categorie di moto presenti nell'attesissimo RIDE 3, ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, considerato un vero e proprio tributo alla cosiddetta "bike culture".
Ecco quali saranno le categorie degli oltre 230 modelli di moto presenti in RIDE 3 al lancio:
Naked & Heritage - l'ideale per chi vuole avere il vento fra i capelli, ma con stile.
2 strokes - il suono acuto e malinconico dello sprint "vecchia scuola", ancora oggi nel cuore di tanti biker.
Vintage Bike - per chi ama le due ruote, non c'è niente di meglio che guidare un pezzo di storia del motociclismo. Bisogna conoscere il passato, per apprezzare al meglio le novità che ha in serbo il futuro!
Maxienduro - una delle novità di RIDE 3, il mezzo perfetto per andare ovunque (e più veloce degli altri).
Supermotard - ad ogni curva una scarica di adrenalina. Grazie ai tracciati dedicati con sezioni off road, sarà possibile sfruttare al meglio la potenza di questi mostri a ruote liscie.
Sportbikes - le regine della pista, aggressive e velocissime. Sono incluse anche le moto di alcuni dei team più importanti del campionato BSB (British Superbike), come Anvil Hire TAG Racing Yamaha, il Bournemouth Kawasaki, o il Be Wiser Ducati con cui Shane Byrne ha vinto gli ultimi due campionati.
Per l'intera scuderia delle moto presenti in RIDE 3, 230 in totale, cliccate qui. Vi ricordiamo che RIDE 3 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.