17

Rogue Legacy 2 annunciato per PS5 e PS4, dal day one su PS Plus Extra e Premium

Rogue Legacy 2 è stato annunciato per PS5 e PS4 con un trailer e la data di uscita: sarà disponibile dal day one nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium.

Rogue Legacy 2 annunciato per PS5 e PS4, dal day one su PS Plus Extra e Premium
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2023

Rogue Legacy 2 è stato annunciato con un trailer per PS5 e PS4: il gioco sarà disponibile a partire dal 20 giugno ed entrerà subito nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium, dunque gli abbonati con questi tier potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Premiato dai voti della critica come uno dei migliori giochi del 2022, Rogue Legacy 2 ha fatto il proprio debutto su PC e Xbox, per poi approdare anche su Nintendo Switch, riscuotendo grande successo su ogni piattaforma.

Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Rogue Legacy 2, il brillante roguelike in stile metroidvania sviluppato da Cellar Door Games propone una formula originale ed entusiasmante, in cui a ogni morte passiamo a controllare i figli del protagonista.

Ad accompagnare questo impianto così interessante troviamo uno stile grafico rinnovato rispetto al primo episodio, con personaggi tridimensionali che si muovono su sfondi disegnati a mano, mentre sul piano dei numeri abbiamo quindici nuove classi e altrettanti approcci all'azione.