46

Sackboy: A Big Adventure per PS5, i primi voti dalla stampa internazionale

I primi voti di Sackboy: A Big Adventure, il nuovo episodio della serie in uscita su PS5 e PS4, sono positivi ma non troppo: cerchiamo di capire come stanno le cose.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2020

I primi voti di Sackboy: A Big Adventure provenienti dalla stampa internazionale sono positivi ma non troppo: alcune testate ritengono il nuovo episodio della serie per PS5 e PS4 un ottimo titolo, altre solo un prodotto discreto.

Come scritto nella nostra anteprima di Sackboy: A Big Adventure, il titolo sviluppato da Sumo Digital sperimenta meccaniche inedite per il franchise, abbandonando le componenti creative in favore di un'avventura propriamente detta e puntando i riflettori sul suo simpatico protagonista.

Per alcuni la formula ha dimostrato di funzionare decisamente bene, per altri invece gli autori non sono riusciti a spingersi oltre gli standard già ampiamente consolidati del genere platform tridimensionale.

Sackboy: A Big Adventure, i voti della stampa internazionale

  • Gamereactor - 8
  • Powerup Gaming - 8
  • The Gamer - 7
  • TheSixthAxis - 7

Affronta sfide imprevedibili, esplora magici mondi artigianali ed esprimi il tuo talento con un sistema di controllo straordinariamente immersivo.

Lanciati in un'epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male.

Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore... e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?