Samsung Galaxy Fold, il ritorno forse la prossima settimana 1

Forse ci siamo: dopo un lungo rinvio il Samsung Galaxy Fold potrebbe essere rilanciato la prossima settimana, magari durante l'IFA 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Stando a quanto riportato dalla stampa coreana, il Samsung Galaxy Fold potrebbe fare il suo ritorno la prossima settimana. Più precisamente dovrebbe essere ripresentato al pubblico il 6 settembre 2019.

Si tratta dello stesso giorno in cui a Berlino si svolgerà l'IFA 2019, una delle più grandi fiere tecnologiche europee e mondiali. Insomma, Samsung potrebbe sfruttare l'evento per annunciare la versione riveduta e corretta del Samsung Galaxy Fold, che le ha creato non pochi grattacapi negli ultimi mesi.

Previsto per l'aprile di quest'anno, il Samsung Galaxy Fold è stato rimandato a causa di alcuni difetti di design emersi con le prime recensioni. In particolare a preoccupare è stata la fragilità dello schermo, che si rompeva con una facilità impressionante.

A giugno un dirigente di Samsung dichiarò che i problemi riportati erano stati sistemati e che il Samsung Galaxy Fold poteva essere lanciato a luglio. Così non è stato e da allora la casa coreana non ha fatto sapere più nulla sul primo smartphone pieghevole al mondo. Comunque sia alcune indiscrezioni avevano già parlato di un rilancio a settembre.

#Periferiche Android

Periferiche Android