Minecraft Earth, la beta per Android disponibile in sole cinque città 5

Mojang e Microsoft hanno reso disponibile la beta Android di Minecraft Earth in sole cinque città: Città del Messico, Londra, Tokyo, Seattle e Stoccolma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Mojang e Microsoft hanno lanciato la versione beta di Minecraft Earth per Android, rendendola però disponibile in sole cinque città del mondo: Città del Messico, Londra, Tokyo, Seattle e Stoccolma.

Si tratta della stessa cosa accaduta con la beta per iPhone, con cui condivide anche il sistema a inviti per ottenere l'accesso. Stando a chi lo sta già provando, se non riuscite a ottenere l'accesso da browser su PC, cliccate sul link di invito direttamente da smartphone. Ovviamente dovete essere in una delle cinque città riportate per essere accettati, altrimenti dovrete attendere o l'ampliamento dei territori della beta o il lancio della versione finale di Minecraft Earth.

Minecraft Earth è un Minecraft in realtà aumentata che consente di costruire nel mondo reale. Recentemente la beta per iOS ha resettato i suoi contenuti aggiornandosi alla versione 2.0.0 e introducendo nemici come i creeper e i ragni, che dovrebbero essere conosciuti dai fan di Minecraft. Su Android è stato attivato da subito il negozio di gioco dove è possibile spendere soldi veri per acquistare oggetti. Presto sarà possibile farlo anche su iOS. Tutto ciò che si acquisterà durante la bata rimarrà legato all'account dell'utente.

Minecraft Earth android

android  ipad  iphone 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Google Play