2

Samsung Galaxy Fold, solo 149 dollari negli USA per riparare lo schermo, ma è una promozione

Gli utenti americani che dovessero rompere lo schermo del proprio Samsung Galaxy Fold potranno sostituirlo a prezzo budget, con appena 149 dollari.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

Lo scorso febbraio 2019 Samsung presentò al mondo il suo primo smartphone pieghevole, Samsung Galaxy Fold. Adesso sappiamo che, grazie ad una promozione, sarà possibile sostituire lo schermo negli USA in seguito alla rottura per la cifra budget di 149 dollari.

Forse potreste obiettare che 149 dollari per la sostituzione dello schermo di uno smartphone android sono troppi, ma quella statunitense è una vera e propria promozione, disponibile una volta sola per un periodo di tempo limitato dai nuovi clienti registrati su Samsung Members. Considerate infatti che Samsung Galaxy Fold viene venduto ad un prezzo di circa 2000 euro, e che quindi la rottura dello schermo rappresenta un problema economico non indifferente.

In Italia, come sappiamo, Samsung Galaxy Fold non è mai arrivato. Attualmente Samsung Galaxy Fold viene venduto solo in mercati europei selezionati, in Corea del Sud e in America. La promozione in questione, tra l'altro, è limitata ai soli USA. Se dovessero emergere novità di rilievo, ve le notificheremo.