5

Samsung Galaxy Fold, l'uscita è stata rimandata in Cina?

Sembra che Samsung abbia cancellato o rimandato gli eventi fissati in Cina per il lancio di Galaxy Fold, anche se non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2019

Secondo varie fonti asiatiche, sembra che Samsung abbia intenzione di rimandare il lancio di Galaxy Fold in Cina, con gli eventi che erano già previsti per la settimana prossima a quanto pare cancellati o spostati in data da definire.

Tutto questo arriva pochi giorni dopo i problemi rilevati sulle versioni di prova del nuovo smartphone ripiegabile inviate a vari giornalisti, cosa che ovviamente fa sospettare un possibile collegamento tra gli eventi. Sembra che questa decisione sia arrivata solo a causa di problemi organizzativi e contrattempi di minore entità, ma non ci sono spiegazioni ufficiali, come d'altra parte manca ancora una conferma per questo spostamento generale. Varie fonti, in ogni caso, riferiscono che gli eventi fissati per martedì e mercoledì a Hong Kong e Shanghai sono stati cancellati o spostati, in attesa di sapere in quali date.

Restiamo dunque in attesa di conferme, con la posizione di Samsung che al momento resta quella emersa in seguito alle segnalazioni sui problemi di Galaxy Fold, ovvero che l'uscita resta fissata per il 26 aprile, a quanto pare.