5

Samsung Galaxy S23, lo smartphone al minimo storico su Amazon Italia

Nella giornata odierna Amazon propone il Samsung Galaxy S23 ad un prezzo da non lasciarsi scappare in ogni caso.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   13/07/2024
Samsung Galaxy S23

Dopo anni e anni di utilizzo continuo è inevitabile trovarsi a sostituire il proprio smartphone: alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il Samsung Galaxy S23 in offerta al minimo storico con un ottimo 38% di sconto, consentendoti di risparmiare ben 390 euro rispetto all'originale prezzo di listino suggerito da Samsung. Se sei interessato ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. Il Samsung Galaxy S23 è in vendita su Amazon a soli 649 euro, contro i 1039 euro del prezzo di listino. Lo smartphone è inoltre venduto e spedito da Amazon, per cui potrai usufruire senza problemi del servizio Prime per garantirti la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti di Samsung Galaxy S23

Partiamo prima di tutto dalla più importante novità di questo smartphone, ovvero il supporto a Galaxy AI, l'intelligenza artificiale proprietaria di Samsung, che consente di accedere a numerose funzionalità utili per la vita quotidiana, come per esempio la traduzione in tempo reale delle conversazioni. In questo caso troviamo un ottimo display Dynamic AMOLED da 6.1 pollici di diagonale, grazie al quale potrai goderti film, serie TV e qualsiasi altro contenuto multimediale che desideri dovunque ti trovi, allietando ogni tuo viaggio.

Le dimensioni di Samsung Galaxy S23
Le dimensioni di Samsung Galaxy S23

Ottima la memoria interna da 256 GB, dentro la quale potrai archiviare foto, video e tutti i file che desideri. Nel caso dell'offerta proposta da Amazon, lo smartphone si presenta nella sua colorazione Crema.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.