12

Sea of Thieves, la prossima avventura ha una data di lancio

Il 17 luglio parte la nuova avventura Black Powder Stashes in Sea of Thieves, inoltre sono in arrivo dei cambiamenti interessanti per la modalità Arena in PvP.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2019

Con il consueto aggiornamento attraverso un videodiario su YouTube, Rare ha comunicato la data di uscita della prossima avventura all'interno del mondo di Sea of Thieves, intitolata Black Powder Stashes, oltre a novità riguardanti il PvP Arena.

Nel videodiario riportato qua sopra veniamo dunque a sapere che la nuova avventura nel mondo di Sea of Thieves, chiamata Black Powder Stashes partirà il 17 luglio 2019, simile a Reaper's Run delle mercenary adventure, ovvero una serie di viaggi da compiere con la nave con vari compiti da svolgere e alcuni obiettivi da raggiungere per ottenere la ricompensa. Sembra inoltre che questa nuova avventura sia destinata a inserire nuovi "comportamenti e dinamiche sociali", anche se non è chiaro ancora di cosa si tratti.

Il video parla anche di grossi aggiornamenti in arrivo al PvP Arena di Sea of Thieves, che dovrebbe presto introdurre la possibilità di combattere utilizzando navi di dimensione e tipologia diversa rispetto al galeone da quattro giocatori che è al momento l'unica nave supportata da tale modalità.

Sot Au Key Art Artwork Hero