Il trailer di GTA 6 è arrivato ed è successo quello che un po' tutti pensavamo: ha ottenuto un enorme numero di visualizzazioni su tutte le piattaforme e ha fatto rimpiangere il fatto che ci vorrà ancora un anno per averlo tra le mani,
Secondo voi, però, si può affermare che ha "rotto l'internet"? Non è una nostra idea, sia chiaro, ma è quanto il capo di Take-Two, ovvero l'editore del videogioco, ha affermato.
Il commento del CEO dell'editore di GTA 6
Strauss Zelnick - CEO di Take-Two - ha parlato recentemente in una riunione finanziaria della compagnia e quando gli è stato chiesto se il trailer di GTA 6 ha avuto un impatto positivo su GTA Online, il dirigente ha risposto in due modi.
Prima di tutto, ha affermato che è troppo presto per poter vedere un chiaro effetto sul gioco multigiocatore. Inoltre, non è qualcosa sul quale la compagnia si sta realmente focalizzando. Ciò che invece può dire è che GTA 6 ha ottenuto 475 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, un record storico per qualsiasi trailer, calcolando non solo quelli dei videogiochi ma anche quelli dei film, delle serie TV e di qualsiasi altra cosa.
Inoltre, ha detto: "Quindi, in breve, ancora una volta Rockstar Games ha rotto l'internet e siamo molto contenti della cosa e di cosa questo significa per l'arrivo di GTA 6".
Non stupisce quindi che per Take-Two il rinvio di GTA 6 è un investimento che vale la pena fare, ecco quanto c'è voluto per svilupparlo.