2

Serial Cleaners, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC e console

Serial Cleaners è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/09/2022

Serial Cleaners è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation e Xbox, come conferma il trailer di lancio del gioco. La versione Nintendo Switch arriverà il 6 ottobre.

Alcuni giorni fa abbiamo provato Serial Cleaners, rimanendo colpiti dai tanti miglioramenti apportati al gameplay rispetto al primo episodio della serie, nonché dal fascino di personaggi e ambientazioni, pur al netto di un'intelligenza artificiale altalenante.

"In questo sequel del titolo cult del 2017 Serial Cleaner, il tuo compito sarà quello eliminare gli indizi lasciati dai killer della mafia nella New York degli anni '90", si legge nel comunicato stampa di 505 Games.

"Vesti i panni di quattro antieroi: Bob C. Leaner, Psycho, Lati e Vip3r, ognuno di loro ha la propria specialità, dall'hacking dei computer a fare a pezzi i corpi delle vittime, la squadra perfetta per un lavoro così macabro."

"Il particolare stile grafico di Serial Cleaners è ispirato al movimento neo-espressionista di Jean-Michel Basquiat e l'incredibile colonna sonora di Joshua Eustis (Telefon Tel Aviv, Nine Inch Nails, Apparat e molti altri) ti farà tornare a un decennio più spensierato, ricco di splendente ottimismo... e di tutto il sudiciume che si nasconde sotto."