29

Skull & Bones rinviato da Ubisoft, non sarà presente all'E3 2019

Ubisoft ha preferito posticipare la finestra di lancio di Skull & Bones. Il titolo non sarà mostrato all'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/05/2019

Ubisoft ha confermato di aver rinviato l'uscita di Skull & Bones, precedentemente fissata per il 2019. Il titolo non è più previsto nell'attuale anno fiscale, ciò significa che non debutterà prima del 31 marzo 2020. Il publisher francese ha inoltre confermato che non porterà il gioco all'E3 2019.

"Probabilmente avrete sentito che la data d'uscita di Skull & Bones è stata posticipata e non saremo all'E3 2019", ha commentato il producer Karl von del Luhe in un video messaggio condiviso sulla pagina Twitter ufficiale del gioco. "Vi assicuriamo che stiamo lavorando duro come sempre per assicurarci che il gioco sia il migliore possibile. La qualità rimane il nostro obiettivo principale".

"Ubisoft rimane totalmente devota a questo entusiasmante viaggio per portarvi questo nuovo titolo, e crediamo che Skull & Bones sarà fantastico. La nostra community rimane estremamente importante per noi e siamo davvero grati per il supporto e la passione che ci avete fornito. Torneremo il prima possibile con nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti".

Skull & Bones è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In occasione dell'ultimo resoconto finanziario, Ubisoft ha rivelato anche che Far Cry 5 è il suo gioco più venduto dell'attuale generazione.