Cidiverte ha annunciato la distribuzione di Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince in edizione retail sul territorio italiano.
Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l'umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.
La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie Awards, Best Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.
La versione fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Trine 4: The Nightmare Prince è invece il nuovo titolo della serie platform adventure che ha venduto oltre 8 milioni di copie ad oggi. Il gioco ritorna alla formula dei primi due capitoli offrendo una nuova avventura, un sistema di combattimento rinnovato e arricchito da una grafica in 2,5D.
La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. L'edizione da collezione Trine Ultimate Collection sarà distribuita unicamente per PS4.