2

Slender: The Arrival, un aggiornamento ricreerà completamente la grafica in Unreal Engine 5.2

Slender: The Arrival è pronto a tornare con una nuova veste grafica, precisamente in Unreal Engine 5.2. Vediamone il trailer e delle immagini di confronto.

Slender: The Arrival, un aggiornamento ricreerà completamente la grafica in Unreal Engine 5.2
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/07/2023

Blue Isle Studios ha annunciato un aggiornamento per Slender: The Arrival in occasione del suo decimo anniversario. L'update proporrà un completo rifacimento grafico in Unreal Engine 5.2 e sarà disponibile a partire dal ottobre 2023. Potete vedere un trailer dedicato qui sotto.

Ecco inoltre la dichiarazione di Blue Isle Studios: "Sono passati dieci... lunghi... anni... Ma il nostro stalker notturno preferito è tornato. In questo nuovo aggiornamento di Slender: The Arrival ogni ombra, ogni materiale, ogni modello e ogni incontro da brivido con il misterioso Slender Man sarà reso con un dettaglio sbalorditivo. Questo nuovo aggiornamento non solo migliora la grafica, ma eleva anche l'esperienza di gioco complessiva".

Slender: The Arrival, i dettagli

Slender: The Arrival è stato pubblicato per la prima volta il 26 marzo 2013 ed è attualmente disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, Xbox One, Switch, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC e Mac tramite Steam, e anche su mobile per iOS e Android.

Blue Isle Studios non ha specificato quali piattaforme riceveranno l'aggiornamento, né se è prevista una pubblicazione nativa su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Poco sopra potete vedere delle immagini di confronto tra la nuova (sinistra) e vecchia (destra) versione di Slender: The Arrival.