3

Slime Rancher: il gioco diventa un film presso il creatore di John Wick, per Deadline

Slime Rancher diventerà un film: questo è quanto ha indicato Deadline. La testata svela che la trasposizione cinematografica del gioco è in lavorazione presso il creatore di John Wick.

Slime Rancher: il gioco diventa un film presso il creatore di John Wick, per Deadline
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/08/2023

Slime Rancher diventerà un film, almeno secondo quanto indicato da un recente report della testata Deadline. Il gioco sarà trasformato in un lungometraggio in una collaborazione tra gli sviluppatori di Monomi Park e la società Story Kitchen.

Sulla base di quanto indicato, sembra che non sia ancora stato scelto un regista e non è chiaro a che punto sia la produzione di Slime Rancher.

Ricordiamo inoltre che Story Kitchen è stata fondata dal creatore di John Wick, Derek Kolstad, dal produttore di Sonic the Hedgehog, Dmitri M. Johnson, e dall'ex agente dell'APA, Mike Goldberg. La compagnia sta creando un catalogo interessante, con gli adattamenti televisivi di Tomb Raider e Splinter Cell attualmente in produzione. Story Kitchen sta inoltre lavorando a una serie TV animata di Vampire Survivors.

Slime Rancher, di cosa parla il gioco?

Slime Rancher 2
Slime Rancher 2

Slime Rancher è un gioco del 2016 (in Accesso Anticipato, la versione completa è del 2017). Si tratta di un gioco sandbox di grande successo con un 98% di recensioni positive su Steam e oltre 6 milioni di copie. È anche già disponibile un seguito, Slime Rancher 2.

L'idea alla base del gioco è molto semplice: si deve esplorare un mondo colorato e carino pieno di alieni caotici nel mentre raccogliamo degli slime che vengono poi portati alla nostra base per generare un profitto. Si raccolgono gli slime, li si fa crescere, li si nutre e li si accoppia.

Ecco 20 minuti di gameplay per Slime Rancher 2, arrivato su Game Pass al lancio.