6

Solar Ash: trailer con la data di uscita per PS4, PS5 e PC

Solar Ash, il nuovo gioco dei creatori di Hyper Light Drifter, annuncia la data di uscita con un trailer per PS4, PS5 e PC via Epic Games Store.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2021

Solar Ash, il nuovo gioco dei creatori di Hyper Light Drifter, ha finalmente una data di uscita. Annapurna Interactive l'ha annuncia con un trailer: questa stilosa avventura arriverà il 26 ottobre su PS4, PS5 e PC via Epic Games Store.

Come da DNA di Heart Machine, Solar Ash è un gioco stilisticamente accattivante, grazie all'utilizzo di colori molto accesi, oltre che di un design molto particolare. Lo si capisce subito in apertura del trailer con un enorme braccio bianco sospeso nel nulla che sorregge nella sua mano, altrettanto grande il/la protagonista. Questa mano fa parte di una creatura ancora più gigantesca, ma estremamente affascinante.

Per il resto il gioco sembra un viaggio elettrizzante all'interno di livelli colorati e stilosi, da esplorare guidando l'agile protagonista, che sembra pattinare sul terreno, saltando per evitare ostacoli e arrampicandosi apparentemente senza difficoltà.

Non mancheranno nemici da affrontare, gigantesche bestie da evitare e baratri da superare.