6

Soul Hackers 2: video gameplay offre dettagli su New Game Plus e livelli di difficoltà

Soul Hackers 2 è protagonista di un nuovo video gameplay che svela dettagli su New Game Plus e livelli di difficoltà.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/07/2022

Atlus ha pubblicato un nuovo video gameplay di Soul Hackers 2, l'ultimo della serie "Summoner Guide" che si concentra sulle caratteristiche salienti del JRPG in dirittura d'arrivo su console e PC. In particolare il filmato ci parla dei livelli di difficoltà e della modalità New Game Plus.

Il New Game Plus di Soul Hackers 2 permetterà ai giocatori che hanno raggiunto i titoli di coda di cominciare da capo l'avventura, decidendo quali elementi trasferire nella nuova partita. In questa modalità non solo i nemici saranno più forti e agguerriti, ma saranno presenti anche nuove quest ed eventi legati ai personaggi.

Apprendiamo anche Soul Hackers 2 mette a disposizione tre livelli di difficoltà, ovvero Facile, Normale e Difficile. Successivamente verrà aggiunta anche l'opzione Molto Difficile tramite un DLC gratis per tutti gli utenti.

Nel video inoltre vengono offerti dettagli su altri elementi di gameplay, come i rifugi, dove il party potrà rilassarsi tra una missione e l'altra, scambiare quattro chiacchiere e rifocillarsi con varie pietanze, che tra l'altro offrono anche dei bonus temporanei in battaglia.

Soul Hackers 2 sarà disponibile dal 26 agosto in Europa per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Ecco i requisiti minimi e raccomandati da Atlus per quest'ultima versione.