113

Spider-Man ha battuto le vendite di God of War nei primi tre giorni sul mercato

Incredibile risultato per Spider-Man, che nei primi tre giorni ha fatto meglio di quanto fece God of War considerando lo stesso lasso temporale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2018

Spider-Man batte God of War 3,3 milioni di copie a 3,1, almeno considerando i primi tre giorni di commercializzazione di entrambi i titoli. A svelarlo è stata USA Today, che ha dato anche qualche altra informazione sul successo del titolo di Insomniac Games.

Ad esempio ha svelato che le prenotazioni di Spider-Man hanno superato il milione di copie e che i dati riportati non tengono in considerazione il bundle con l'edizione limitata di PS4 Pro a tema Spider-Man.

Spider-Man ha quindi superato tutte le aspettative di Insomniac e Sony e potrebbe diventare una delle esclusive PS4 più vendute di sempre, se non la più venduta in assoluto, considerando che presto inizieranno gli acquisti di Natale, Black Friday compreso.

Chissà Kratos come l'avrà presa... bisognerà mandargli dei messaggi per tirarlo su di morale e dirgli che sulla lunga distanza potrebbe avere comunque la meglio.
Battute a parte, prima di lasciarvi vi ricordiamo che Spider-Man è disponibile per PS4 e contiene un easter egg dedicato agli 883.