Continua la quest alla scoperta di dettagli e possibili sviluppi della storia di Spider-Man, in particolare per quanto riguarda l'identità dei nuovi villain che potrebbero prendere parte al prossimo film, con un dettaglio che sembra un suggerimento importante da parte della producer di Spider-Man: Far From Home emerso da un'intervista.
Come sempre, nonostante si tratti solo di voci di corridoio, l'informazione potrebbe rappresentare spoiler, dunque se non volete avere anticipazioni, seppure molto vaghe, sapete cosa fare.
Nel corso di un video featurette pubblicato in occasione del lancio di Spider-Man: Far From Home in versione home video, la producer Amy Pascal ha fatto riferimento preciso ai Sinister Six, gruppo di villain storico contro cui il super-eroe si è scontrato a più riprese nella sua lunga storia. La Pascal ha fatto notare come alcuni dei nemici con cui Spider-Man si è scontrato finora nei film abbiano fatto parte dei Sinister Six a un certo punto della loro storia nei fumetti: "Questi nemici che ora abbiamo nel nostro universo sono in effetti personaggi che fanno parte dei Sinister Six", ha spiegato la Pascal, "Potrebbe succedere qualcosa a questo riguardo".
D'altra parte, la stessa Sony aveva commissionato tempo fa una sceneggiatura incentrata sui Sinister Six a Drew Goddard, responsabile anche di Daredevil, rimanendo peraltro ottimamente impressionata. Sempre la Pascal aveva riferito di essere eventualmente d'accordo sullo sviluppo di un film del genere.
L'idea che emerge è che il prossimo Spider-Man possa dunque avere a che fare con i Sinister Six al gran completo, o comunque a qualche forma di questi. Finora, i nemici affrontati che possono essere ricondotti al gruppo sono Vulture, Shocker, Tinkerer, Scorpion e Mysterio, anche se alcuni di questi, come Tinkerer, sono probabilmente troppo poco caratterizzati, ma ci sono altre possibili introduzioni che potrebbero caratterizzare il prossimo Spider-Man.