THQ Nordic ha annunciato le versioni PS5 e Xbox Series X|S di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, che saranno disponibili nei negozi a partire dal 16 ottobre 2023.
Coloro già in possesso di una copia per PS4 o Xbox One potranno eseguire l'upgrade gratuitamente grazie a una patch in arrivo lo stesso giorno e che include varie novità, anche per PC e Nintendo Switch. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare di seguito.
Come riportato sul sito ufficiale di THQ Nordic, l'aggiornamento in arrivo per tutte le versioni di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake includerà la modalità foto e 19 filtri differenti per abbellire i vostri scatti, nonché due nuovi costumi, "King Doubloon" e "Plush Gary". Inoltre, verrà aggiunto il supporto allo speaker audio e i grilletti adattivi per il DualSense (solo su PS5).
Una nuova avventura con SpongeBob e Patrick
Pubblicato lo scorso 31 gennaio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è un platform 3D basato sul celebre cartone animato di Nickelodeon.
Nel gioco seguiamo le vicende di SpongeBob e Patrick che trovano delle lacrime di sirena in grado di esaudire qualsiasi desiderio, ma sbadatamente causano il caos nel tessuto dell'universo. I due si imbarcheranno in un'avventura che li porterà ad esplorare sette mondi per ripristinare l'ordine, ognuno caratterizzato da un team differente, come il Far West, Halloween e l'era preistorica.
Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake per Nintendo Switch.